Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Filippo Saponaro e Silvia Pedron, Giuseppe Merendino e Katia Pistritto, Salvatore Gozzo, Valeria Limer, Maria Rita Brunetti, Chiara Circo, Chiara Mangiameli, Francesca Benedetto, Massimo Scavera, Valeria Zeva, Marilù Interlandi, Vittoria Cigala, Erminio Serpente, Andrea Serboli, Enzo Scuderi.

Il giardino “concreto”, è stato realizzato all’interno del WOZ 02 di Riace (workshop itinerante di architettura,arte e design organizzato da Domenico Cogliandro con il patrocinio del comune di Riace e della biblioteca del Cenide – 25.04 – 02.05 – 2005), il progetto realizzato dal Pekstudio di Siracusa, Filippo Saponaro e Silvia Pedron, con la collaborazione di una folta schiera di studenti delle Facoltà di architettura di Enna e Siracusa, è stato realizzato nell’arco di una settimana, al costo complessivo escluso manovalanza gratuita di € 300,00. Si è trattato di ripulire un rudere all’interno del tessuto edilizio urbano colmo di detriti in quanto utilizzato come discarica e restituirne la spazialità in inedita funzione pubblica.

Send Message